Home Oggi Comunicazioni Monti Sorgenti 2015

Monti Sorgenti 2015

Monti Sorgenti è una rassegna multidisciplinare che ruota attorno al perno della montagna.
Giunto alla quinta edizione, Monti Sorgenti, dopo essere stato apprezzato a livello locale e provinciale, ma anche con richiami nazionali su giornali quali Il Giorno, la Gazzetta dello Sport, la rivista Montagne 360 del CAI nazionale, e internazionali con un importante richiamo sul notiziario del Club Alpino Francese del primo film prodotto “Mc Kinley 1961”, è pronto per un salto di qualità.

L’idea finale è far diventare questo appuntamento che si svolge per una settimana nel mese di maggio, un punto di riferimento nazionale per gli appassionati della montagna.
Il gruppo di lavoro di Monti Sorgenti è convinto che in sinergia con le realtà locali, private ed istituzionali, possa essere lanciato in grande stile un progetto capace di valorizzare l’importante patrimonio alpinistico e culturale che si muove attorno alla montagna, facendo di Lecco un punto nodale di forte attrattiva turistica.

Organizzazione:

Club Alpino Italiano sezione Lecco “Riccardo Cassin”

Fondazione Riccardo Cassin

Con il patrocinio e il contributo di:

Provincia di Lecco

Comune di Lecco